fbpx

VENERDì 29.06.2018 – CENA SPETTACOLO CON ALAN SORRENTI & FIORDALISO

SHADA Beach • Food • Club VENERDì 29 GIUGNO • CENA SPETTACOLO CON ALAN SORRENTI & FIORDALISO
_____________________________________________________________

Alan Sorrenti & Fiordaliso, coppia d’assi nel venerdi notte dello Shada 29 giugno a Civitanova Marche.
Due esibizioni sotto il marchio “80’s Superstar Italian Graffiti”, un’altra delle proposte esclusive che Aldo Ascani direttore artistico del progetto, questa settimana si è inventato.

Lo Sapevate che Figli delle Stelle, mitico brano del 1977, nacque a Los Angeles, con la complicità di Jay Greed, già collaboratore degli Steely Dan. Un misto di funk e soul elegante, che fece gridare all’epoca allo scandalo nella musica del cantautorato italiano. Questo per spiegare quanto sia innovativo Alan Sorrenti. Cantautore che già dal suo esordio, intimo e psichedelico di Aria, fu un testimonial importantissimo del rock progressive italiano e che poi si trasformò nel tempo in sorprendente interprete di canzoni della tradizione partenopea come “Dicitencello vuje” e di tanti altri successi di chiara matrice pop tricolore. Da “Vorrei incontrarti” del 1972 oltre 40 anni di musica dove “Tu sei l’unica donna per me”, “Non so che darei” e “Paradise beach” hanno identificato il percorso di colui che ha saputo dare un inno ‘a quel popolo di persone che, per dirlo con le sue parole, “non hanno rinunciato a sognare, a pensare ad un mondo diverso, migliore. Senza pregiudizi di sorta, senza barriere”.

Fiordaliso raggiunge l’apice della popolarità nel 1984 grazie a “Non voglio mica la luna”, scritto fra l’altro da Zucchero Fornaciari. Nel 1990 con “Cosa ti farei”, nel giro di poche settimane diventa un grande successo radiofonico e di vendite. Nel 1991 al Festivalbar canta “Saprai” in coppia con Roby Facchinetti dei Pooh. Nel 2012 fa parte del cast di “Tale e quale show”, in onda su Rai Uno, dove ottiene un ottimo risultato.

Cena Spettacolo dalle ore 21 in poi ed esibizione alle 23,30 circa. In consolle durante la serata si alterneranno Aldo Ascani, Fabrizio Breviglieri e Mattia Ascani.

Info 0733 811653

_____________________________________________________________

DALLE 24.00 INGRESSO LIBERO PER TUTTI
con scadenza d’orario a discrezione della direzione
_____________________________________________________________

Comunicazione e memoria fotografica del Kruger.it . La direzione artistica dell’intero progetto è di Aldo Ascani.
_____________________________________________________________

Lungomare Piermanni concessione n° 10\A Civitanova Marche.

Info: 0733.811653

| Servizio Ristorazione aperto tutti i giorni pranzo & cena |

Resta aggiornato su tutte le iniziative Shada:

FOLLOW US

– OFFICIAL PAGE
https://www.facebook.com/ShadaBeachClub?fref=ts

– OFFICIAL GROUP
https://www.facebook.com/groups/496998880373129/?

– OFFICIAL WEBSITE
http://www.shadabeachclub.it

Copyright © Shada 2015 - Privacy Policy